Anno nuovo, tante novità! (aggiornato)

NB questo articolo rappresenta la versione corretta ed aggiornata della precedente comunicazione: palestre e date sono state modificate per offrire un migliore servizio: spazi più ampi e attrezzature migliori!

Udite! Udite!

Grandi novità per il secondo anno di attività della nostra Scuola: il tradizionale corso verrà sdoppiato in due appuntamenti, ai quali si affiancherà il corso di Karate tradizionale. Ecco, quindi, i corsi che offriamo:

  • Difesa personale e combattimento disarmato: martedì, ore 20-22, scuola Nigra (via Bianzè 7, Torino). Ottimo anche per le partecipanti ai nostri stage che vogliono approfondire il tema dell’autodifesa!
  • Scherma medievale e rinascimentale: giovedì, ore 20.30-22.30, scuola Alvaro (via Balla 27, Torino)
  • Karate tradizionale: giovedì, ore 20.30-22.30, scuola Alvaro (via Balla 27, Torino)

Scarica e condividi il volantino!

 

Inoltre siamo lieti di annunciarvi la collaborazione con il nostro caro amico Davide Piccolo, Maestro di Karate tradizionale ed esperto di difesa personale. Vista la sua provata competenza, siamo orgogliosi di nominarlo Responsabile del corso di Karate e co-gestore del corso di Difesa personale.

 

I corsi di Scherma e di Karate si terranno in parallelo (stessa palestra e orario), mentre quello di Difesa personale verrà co-gestito, mantenendo così la nostra idea di multidisciplinarietà e collaborazione.

Riteniamo che tutti i corsi siano formativi ed interessanti, quindi abbiamo previsto una tariffa agevolata per chi vorrà partecipare sia al martedì che al giovedì.

 

L’inizio ufficiale del corso di Difesa personale è previsto per martedì 25 settembre, mentre giovedì 4 ottobre per i corsi di Scherma e Karate.

 

NB: per il primo allenamento (sia del martedì che del giovedì), il ritrovo è previsto alle ore 19.30, al fine di svolgere le pratiche burocratiche.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visionare corsi e attrezzature necessarie.

A presto!

Annunci

3 pensieri su “Anno nuovo, tante novità! (aggiornato)”

  1. La nuova palestra del giovedì è molto più spaziosa dell’attuale e consentirà di portare avanti due corsi in parallelo. Inoltre, per chi fosse interessato, ci sarà la possibilità di fare la doccia a fine lezione (e visto il programma di attività previste, vi assicuro che ce ne sarà bisogno!!!). State pronti… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...