TaurHEMAchia 2013

Primissima edizione dell’evento torinese dedicato all’HEMA (arti marziali storiche europee o scherma storica): una giornata di sparring libero e un piccolo torneo di spada lunga e spada e boccoliere.

Domenica 29 settembre 2013 si terrà infatti “taurHEMAchia – 2013” un evento organizzato da “La Sala delle Armi” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Speculum Historiae” (con i quali da tempo portiamo avanti un proficuo scambio e arricchimento reciproco).

L’evento è nato come un semplice e informale test del regolamento che abbiamo stilato. Tuttavia visto il numero di partecipanti previsto ci è toccato organizzare seriamente la giornata, anche se ci piacerebbe mantenere uno spirito poco competitivo e più improntato allo scambio al dialogo e ad una valutazione su come migliorare la regolamentazione dell’HEMA, visto anche il recente fermento nell’ambito del Coordinamento HEMA Italia.

Per tutte le informazioni, per visionare il regolamento o per iscrivervi vi invitiamo a visitare il sito offerto da “Polarity Bit“: www.taurhemachia.com.

Locandina2013
La locandina dell’evento.

Nell’attesa potete gustare il nostro ultimo video che riprende una giornata di allenamento e combattimento in occasione della visita di due nostri colleghi marzialisti:

Ci vediamo a settembre!

Annunci

2 pensieri su “TaurHEMAchia 2013”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...